Siamo di nuovo aperti!!

Da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 (sabato chiuso)

 

Abbiamo attuato diversi cambiamenti per rispettare le direttive indicate dal nuovo decreto (fase 2), ci teniamo a specificare che per la sicurezza e la prevenzione della salute di tutti siamo muniti di macchinari certificati per la sanificazione degli uffici e dei nostri veicoli.

In questi mesi difficili siamo rimasti al vostro fianco garantendo servizi di manutenzione ai furgoni trasportatori di medicinali, bombole di gas e ossigeno o per i furgoni refrigerati dell’Esselunga che forniscono consegne a domicilio e compiendo donazioni per noleggi in omaggio a volontari ed associazioni come Croce rossa italiana di Cantù e Superbergamo con l’esperienza collettiva di partecipazione e supporto cittadino. Cogliamo l’occasione per invitare tutti a sostenere questi progetti / associazioni di volontariato.

Siamo grati dell’indispensabile impegno dimostrato da medici, dottori e volontari e siamo vicini a tutti coloro che soffrono per la perdita di una persona cara o che stanno lottando per sconfiggere questa pandemia.

Confidiamo in un nuovo inizio.

Tutto il personale